sabato 14 maggio 2016

antergos per tutti


Antergos è una distribuzione rolling release . L'intero sistema , dai componenti del sistema operativo di base alle applicazioni che si installano , riceverà gli aggiornamenti non appena vengono rilasciati a monte - con solo un ritardo minimo per garantire la stabilità .Antergos è disponibile in molte lingue tra cui spagnolo, galiziano , catalano, inglese , tedesco , e altro ancora.
installare facilmente Antergos con il nostro multilingue live media che comprende l'installazione grafica facile da usare .
Antergos include tutto il necessario . La sua configurazione di default si fornisce con un sistema da usare pronto. Non sono necessarie ulteriori operazioni dopo l'installazione. Sarete in grado di navigare sul web , ascoltare musica , guardare video , e fare qualsiasi altra cosa che ti piace . È sufficiente riavviare il sistema e godere.

La comunità Antergos https://antergos.com/wiki un gruppo amichevole di utenti con una vasta gamma di livelli di esperienza . Se si incontrano problemi o semplicemente avere una domanda , la nostra comunità è sempre felice di aiutarvi .
Antergos è a disposizione di tutti gratuitamente . Potete scaricarlo e fare tutte le copie che si desidera . Tutto quello che dovete fare è scaricare l'immagine ISO , masterizzare su un CD / DVD o scrivere ad una porta USB , e godere . Il live Installa immagine consente di provare un ambiente completamente funzionale Antergos senza apportare alcuna modifica allo stato corrente del sistema . Quando si è pronti , è possibile creare un posto permanente per Antergos sul sistema utilizzando il nostro programma di installazione GUI . È possibile installare Antergos scegliendo un DE di qui Gnome , KDE xfce ,Openbox o lxde . Per scaricare antergos andate qui https://antergos.com/try-it/